Home arrow Chi Siamo


 
 
Menu principale
Home
Chi Siamo
Area Impresa
Area Lavoratori
Area Consulenti
Documenti
Notizie
Link utili
Area Riservata
Contattaci
Cerca
Informativa Privacy

 
 
 
 


 
 
 
 

  Perché iscriversi alla Edilcassa Regionale Calabrese

   Le ragioni principali per le quali è indispensabile che un'Impresa si iscriva alla Edilcassa Regionale Calabrese sono:

1)    la corretta e puntuale applicazione delle norme contrattuali di settore.

2)    l'adempimento degli obblighi richiesti da precise norme di legge quali quelle relative all'aggiudicazione di appalti pubblici e all'esecuzione di lavori privati;

3)    la possibilità per i Lavoratori di accedere ad una gamma di servizi e prestazioni supplementari, definiti in particolare dagli accordi territoriali che intercorrono tra le Organizzazioni dei datori di lavoro e le Organizzazioni dei lavoratori.

4)    la possibilità per le Imprese di usufruire di eventuali riduzioni contributive (INPS, INAIL) previste dalle normative vigenti;

5)    la possibilità per l'Impresa di assicurare la propria collocazione in un ambito imprenditoriale qualificato e trasparente, favorendo così un adeguato sviluppo del settore.

                                                                                                                           

  Come iscriversi alla Edilcassa Regionale Calabrese


  
L'impresa compila una domanda di Adesione e la rispedisce alla Edilcassa stessa, unitamente ad un certificato di iscrizione / visura alla Camera di Commercio, rilasciata in data non anteriore a 30 giorni dalla data della domanda.

    Sulla base di questi documenti la Edilcassa attribuisce un numero di iscrizione, che sara' il riferimento per tutte le successive comunicazioni, ed invia all'impresa il numero di posizione attribuitogli.

 
Pros. >
 
 
 
 
PORTALE WEB
Ultime Notizie